Il nostro Team ti supporta per qualsiasi necessità.
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00. Gestiamo ogni richiesta con una risposta personalizzata entro 16 ore lavorative.
FAQs
Come posso gestire le scadenze aziendali?
Le scadenze relative alla formazione dei dipendenti possono essere gestite dalla sezione Scadenzario presente nel menù principale. Da quest’area è possibile iscrivere rapidamente uno o più lavoratori ai corsi indicati per le loro competenze.
Come posso gestire le competenze dei dipendenti?
Dopo aver definito le anagrafiche delle tue aziende e dei tuoi lavoratori, puoi configurare le competenze richieste collegandole alle mansioni svolte. Per ogni competenza è possibile definire un numero di ore necessarie ad acquisizione e aggiornamento; è inoltre possibile definire una durata della competenza, al termine della quale risulterà scaduta.
Posso personalizzare le stampe dei documenti?
Tramite la sezione Strumenti -> Stampe Personalizzate è possibile visualizzare i documenti attualmente presenti in Trainwork e scaricarli in formato docx.
Dopo aver modificato i documenti con un software (es. Microsoft Word) sarà possibile ricaricare il nuovo formato in Trainwork e utilizzarlo per tutte le aziende.
Al momento i miei dati sono su fogli Excel o su un altro software: come posso importarli?
Trainwork ha una sezione dedicata all’importazione dei dati di Aziende, Lavoratori e Corsi. Ti forniremo supporto dedicato nella fase iniziale di migrazione dei tuoi dati.
Dove vengono salvati i miei dati?
I dati inseriti in Trainwork vengono crittografati e salvati sui server gestiti da Dilaxia in conformità al GDPR. La proprietà del dato rimarrà sempre tua.
Come posso accedere a Trainwork? Devo installare un software sul mio PC?
Trainwork è disponibile in cloud. Tutto quello di cui hai bisogno per accedere è un PC, Mac o Tablet connesso a Internet. Gli aggiornamenti avverranno in maniera automatica (e gratuita) ogni due settimane.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Puoi pagare attraverso carta di credito utilizzando i nostri sistemi di pagamento sicuri. Puoi pagare anche tramite bonifico bancario. Contttaci per i dettagli.
Posso annullare il mio abbonamento?
Ovviamente sì. Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento prima del suo naturale rinnovo.
Qual è la durata minima di un abbonamento?
La durata minima del tuo abbonamento è sempre pari a un anno solare a partire dalla sua data di attivazione. Acquistandolo il 1° Gennaio, sarà valido fino al 31 Dicembre alle ore 23:59.
Quanto dura il periodo di prova?
Dopo aver creato il tuo account personale hai a disposizione 30 giorni di prova gratuita. In questo periodo puoi usare tutte le funzionalità di Trainwork senza alcuna limitazione. Al loro esaurimento alcune funzionalità del software saranno limitate.
Supporto tecnico
Contatta il nostro supporto tecnico direttamente dal tuo account.
Puoi segnalare malfunzionamenti, farti aiutare o richiedere nuove funzionalità. Ti garantiamo una rapida risposta personalizzata per risolvere ogni tua necessità.
Non sei ancora cliente e hai qualche domanda? Scrivi a info@forwork.com
Documentazione
Impara velocemente ad utilizzare Safework grazie alla documentazione self service on-line dove puoi consultare articoli, suggerimenti e mini video tutorial.
Se non trovi la risposta che cerchi, puoi sempre inoltrare una richiesta di assistenza.
Aggiornamenti
Risorse
D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81
Attuazione dell’articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
- Titolo I - Principi comuni (Art. 1 - 61)
- Titolo II - Luoghi di lavoro (Art. 62 - 68)
- Titolo III - Uso delle attrezzature di lavoro e dei dispositivi di protezione individuale (Art. 69 - 87)
- Titolo IV - Cantieri temporanei o mobili (Art. 88 - 160)
- Titolo V - Segnaletica di salute e sicurezza sul lavoro (Art. 161 - 166)
- Titolo VI - Movimentazione manuale dei carichi (Art. 167 - 171)
- Titolo VII - Attrezzature munite di videoterminali (Art. 172 - 179)
- Titolo VIII - Agenti fisici (Art. 180 - 220)
- Titolo IX - Sostanze pericolose (Art. 221 - 265)
- Titolo X - Esposizione ad agenti biologici (Art. 266 - 286)
- Titolo Xbis - Protezione dalle ferite da taglio e da punta nel settore ospedaliero e sanitario (Art. 286bis - 286septies)
- Titolo XI - Protezione da atmosfere esplosive (Art. 287 - 297)
- Titolo XII - Disposizioni in materia penale e di procedura penale (Art. 298 - 303)
- Titolo XIII - Norme transitorie e finali (Art. 304 - 306)