Per accedere all’agenda è sufficiente cliccare il menù Scadenze e agende presente nella barra laterale di navigazione.

Grazie ai molteplici filtri puoi visualizzare gli appuntamenti dei medici o per le varie aziende e in legenda verrà assegnato un colore ad ogni filtro per rendere l’agenda più comprensibile.
Mentre la visualizzazione mensile è utilizzata solo per consultare gli appuntamenti, nella modalità settimanale e giornaliera puoi aggiungere impegni opzionando l’agenda degli operatori sanitari, inserendo prenotazioni anonime non ancora confermate o prenotando in maniera definitiva le visite e gli accertamenti dei lavoratori.
Per bloccare l’agenda di un medico basta indicare in quale orario e in quale luogo l’operatore sarà impegnato. Non è obbligatorio inserire quali visite e accertamenti dovrà eseguire, ma è possibile farlo per calcolare in automatico l’orario di fine del blocco.
Per completare la prenotazione, cliccando sul pulsante Nominalizza, si passa alla schermata di prenotazione, dove viene richiesto di compilare i nominativi dei lavoratori. I lavoratori possono essere scelti tra i soli lavoratori che devono eseguire, da protocollo sanitario, le visite e gli accertamenti indicati durante l’opzionamento.